SABATO 07 SETTEMBRE

Parcheggio di fronte alle Nuove Opere Parrocchiali, Via Salvo D’Acquisto – dalle ore 10 : ‘ TUTTINSIEME SULLE RUOTE
Moto Kart Club Reno e RC Cardinal Lambertini organizzano e collaborano per la 2a edizione di quest’ importante service : dare la possibilità a persone portatrici di handicap di provare l’ebbrezza di ‘un paio di ‘giri in pista’ sul GO-KART. La pausa pranzo è prevista presso il Parco 1° Maggio, nell’ambito della ‘Sagra della Bondiola’. Associazioni & Onlus per disabili del territorio sono già state invitate, affinché possano organizzare al meglio ‘la trasferta’. Tutti possono partecipare, non solo le Associazioni. La stampa è già stata informata, per darne la più ampia diffusione.

MERCOLEDì 11 SETTEMBRE – ore 21,00 – caminetto c/o Nuove Opere Parrocchiali o.d.g.: – lettura e stesura modifiche del Regolamento, in vista dell’Assemblea
– organizzazione serata del 20 settembre

VENERDì 20 SETTEMBRE ORE 20,30 – PARCO 1° MAGGIO – SAGRA DELLA BONDIOLA
UN PULMINO PER L’AUSER DI POGGIO RENATICO Il Service della serata ha lo scopo di contribuire all’acquisto di un veicolo dotato di pedana mobile ed attrezzature per l’accompagnamento ed il trasporto in sicurezza delle persone con disabilità, di soggetti deboli e degli anziani, in sostituzione di un mezzo già obsoleto e per poter far fronte alle richieste, sempre più crescenti.

MERCOLEDì 25 SETTEMBRE – ORE 20,30 – C/O RIST. I CAVALLINI Apericena – CAMINETTO SOLO SOCI Avviso di convocazione dell’Assemblea dei soci del Club con O.d.G.: 1) approvazione del bilancio consuntivo 2018- 2019 2) approvazione del bilancio preventivo 2019-2020 3) approvazione modifiche al Regolamento 4) varie ed eventuali