Abbiamo pensato di organizzare alcuni service per raccogliere fondi per “Scuola di Magia in Corsia” con la Maga Trilli.
“Scuola di Magia in Corsia” con la Maga Trilli di Monia Vecchiatini è un progetto, un laboratorio di creatività e allo stesso tempo di micro magia, dove i bambini verranno coinvolti in un mix di giochi, fantasia e curiosità magiche.

Questo progetto viene svolto presso i reparti di Oncologia Pediatrica degli ospedali aderenti.

Un artista, un nostro concittadino Raffaele Ghelfi ha donato 5 opere al Rotary Poggio Renatico. Sarà possibile vincere queste opere attraverso una lotteria di solidarietà. L’estrazione avverrà in autunno e i fondi saranno interamente utilizzati per finanziare questo progetto.

Rotary Poggio Renatico

Author Rotary Poggio Renatico