Carissimi,

come anticipato mercoledì scorso, confermiamo le date di luglio ed agosto in questo nostro primo ‘Bollettino’ e comunichiamo che il presidente intende riunire tutti i soci (caminetto con aperitivo) in un’Assemblea Generale, per comunicazioni in merito al club e preparazione visita del nuovo Governatore, Angelo Oreste Andrisano.
La data sarà comunicata a breve, presumibilmente nella prima metà di settembre.
All’Assemblea sono invitati tutti i soci.

VENERDI 12 LUGLIO 2019 – QUARTIERE DI PORTOMAGGIORE – VIA RUNCO N. 8 – ore 20,30
Una serata organizzata da Marina, a casa di Marina, dal titolo ‘Calici sotto le stelle’. Degustazione di vini e abbinamento di cibi.
Il costo è di € 15,00 a persona.
Prenotazioni entro lunedì 8 luglio.
Sono invitati i soci, le consorti e gli amici.

VENERDI 19 LUGLIO – SAGRA DELLE PERE – RENAZZO – ore 20,00 Conviviale – Interclub Area Estense
Il Rotary Club di Cento organizza una serata conviviale all’interno della 29a edizione della Fiera delle Pere. Ritrovo in Piazza a Renazzo alle ore 20,00 per spostarsi poi a Villa Chiarelli.
Prenotazioni entro il 15 luglio.

GIOVEDì 25 LUGLIO – Zahnhotel & Meeting Via Saliceto 8 Bentivoglio – ore 19,30 – Conviviale – Interclub Area Estense
Tema della serata : ”Il futuro della banca del territorio. Nell’attuale mondo globalizzato, con i meccanismi che regolano il mondo della finanza, può continuare a sussistere una banca del territorio?”
Prenotazioni entro il 18 luglio.

VENERDI 02 AGOSTO – Villa Belfiore Via Pioppa n. 27 – Ostellato – Conviviale – Interclub Area Estense
Il Rotary Club Comacchio – Codigoro – Terre Pomposiane organizza l’ormai tradizionale appuntamento dal titolo ‘Festa d’Estate’.
Prenotazioni entro il 25 Luglio.

MERCOLEDì 31 LUGLIO – ore 21,00 CAMINETTO PER ORGANIZZAZIONE SERATA DEL 9 AGOSTO.
Il Luogo verrà comunicato successivamente.

VENERDI 9 AGOSTO – Quartiere di Portomaggiore , Via Runco. 8 – ore 20,30
Ancora ospiti a casa di Marina, per una serata dedicata ai soci, alle consorti e agli amici che vorranno condividere con noi buon cibo, buon vino e tanta buona musica.
Una serata insieme, in allegria, per salutarci, prima del ‘ponte di Ferragosto’.
Prenotazioni entro il 5 agosto!!

MERCOLEDì 28 AGOSTO – CAMINETTO – ORE 21,00 c/o Nuove Opere Parrocchiali.
o.d.g : programma di settembre e scelta data per Assemblea dei Soci.

Ricordiamo che le scadenze per il pagamento di € 350,00 della 1a Rata Anno 2019-2020 è 1 Luglio, la 2a è il 1 gennaio 2020, sempre di € 350,00.

Scarica il Programma Luglio – Agosto 2019