NOVEMBRE 2019

Cari amici, ecco gli appuntamenti di novembre :

mercoledì 06.11.19 : caminetto c/o Nuove Opere Parrocchiali ore 21,00

o.d.g. : preparazione in merito alla visita del Governatore, Angelo Oreste Andrisano, per quella data dovremmo già essere in possesso dell’ elenco dei documenti da preparare per la serata di
martedì 19 novembre 2019

domenica 10.11.19 – Modena e Maranello- visite guidate ai musei
Il Moto Kart Club Reno di Poggio Renatico organizza una visita presso i due musei della Ferrari, rispettivamente di Modena e Maranello al costo di
€ 27,00 a persona, per entrambi.
Scadenza prenotazioni per la visita e prenotazione pranzo : 31.10.2019
Orario di partenza, luogo di ritrovo e pausa pranzo (ca. € 20,00 a persona in agriturismo) : tutto ancora in fase di organizzazione e definizione.

mercoledì 13 OTTOBRE – ORE 21,00 – Caminetto c/o le Nuove Opere Parrocchiali
O.d.g. :
– verifica documentazione per visita Governatore
– varie ed eventuali

martedì 19.11.19 ore 19,00 ca. c/o Rist. I Cavallini –
Visita del Governatore e presentazione Progetto Consorti –
Conviviale aperta a soci e consorti

In questa serata avrà luogo la consueta ed annuale visita da parte del Governatore e della consorte, accompagnati dall’assistente e consorte.
Di norma il presidente introduce e presenta il club al governatore, successivamente questi chiede informazioni ai vari responsabili di commissione in merito a progetti già attuati e da attuare.
E’ auspicabile la presenza di tutti i soci.

mercoledì 27.11.19 – ORE 20,30 Conviviale c/o Rist. I CAVALLINI
Sarà l’occasione per consegnare l’assegno al Gruppo Auser di Poggio Renatico, frutto della raccolta fondi da parte del Rotary Club Cardinal Lambertini, del Lions Club Ferrara Europa Poggio Renatico e di F.O.R Spa, durante la serata del 20 settembre – Sagra della Bondiola.

Ricordiamo gentilmente ai Soci di effettuare le prenotazioni utilizzando Club Communicator.

Breve anticipazione di dicembre in merito alla Festa degli Auguri : la data scelta dal Consiglio è la seguente 18.12.2019 !!!
Buon Rotary !!!
Pier Luigi Galbiati