La Fondazione Rotary riceve il Top Rating da Charity Navigator per 13 anni consecutivi

a cura di

Per il tredicesimo anno consecutivo, la Fondazione Rotary ha ricevuto il rating più alto – quattro stelle – da Charity Navigator, un’agenzia di valutazione indipendente delle organizzazioni di beneficenza negli Stati Uniti.

La Fondazione Rotary ha ottenuto il riconoscimento per aver dimostrato sia un solido stato di salute finanziaria che l’impegno per la responsabilità e la trasparenza. Solo l’1% delle organizzazioni valutate da Charity Navigator ha ricevuto 13 valutazioni consecutive con 4 stelle.

“I vostri risultati e il vostro rating di 4 stelle miglioreranno le attività di raccolta fondi e di pubbliche relazioni della vostra organizzazione”, ha dichiarato Michael Thatcher, presidente e amministratore delegato di Charity Navigator. “Questa designazione eccezionale distingue la Fondazione dai suoi pari e dimostra al pubblico la sua affidabilità”.

Il rating riflette la valutazione di Charity Navigator su come la Fondazione impiega i fondi donati, sostiene i suoi programmi e servizi, e pratica la buona amministrazione e la trasparenza.

Source link